Sabato 26 Aprile 2014 alle ore 22:30 Mujina Crew presnta per la 1° volta in Calabria Junior Kelly live concert

Direttamente dalla Jamaica , uno degli artisti più apprezzati della reggae music. L’artista Jamaicano sarà accompagnato dalla LIVE BAND – KP CREW BAND. Ad aprire la serata gli show di BUZZURRO – DPINTO – LIBBERA & JAH FARMER; sound system : MUJINA SOUND – ONEDROP FELLAS.
PARCO D’ARTE ALT ART – VIA LONGENI 25 BIS – ARCAVACATA DI RENDE – CS
Saranno presenti durante la serata stands di artigianato (contattaci per il tuo stand)

FLYER JUNIOR

FLYER JUNIOR

Junior Kelly è una forza importante nel mondo della musica reggae oggi. Dalla sua giovinezza in Giamaica è diventare uno dei più popolari artisti reggae. Junior Kelly ha sempre combattuto e predicato per la giustizia sociale, l’eguaglianza economica e libertà per tutti attraverso le sue canzoni e performance. I suoi testi sono pieni di messaggi per il miglioramento di tutte le persone.

Junior Kelly è nato nel 1969 in Giamaica. Subì violenza sulla sua famiglia quando suo fratello fu ucciso per denaro. Suo fratello, Sylvester, era diventato un DJ popolare prima che fosse assassinato. Così Junior Kelly ha deciso di prendere le redini e mantenere la musica, ma nel suo stile.
Ha partecipato in alcuni incontri importanti negli anni ’90, come il Reggae Sun Splash e persino andati negli Stati Uniti e ha fatto alcuni singoli.

Il primo Boom nel 2000 con il singolo “Love So Nice”. E’ prima in Europa, in giro nelle classifiche di reggae e pop. Poi ha colpito la Giamaica ed e’ stato così popolare che ha fatto un intero album LP con lo stesso nome del singolo. E ‘stato ben accolto da critica e fan e mettere il suo nome sulla mappa reggae, essenzialmente. Ha anche ottenuto la lode da Billboard Magazine.

Nel 2003, ha pubblicato “Smile”, che era altrettanto amato come “Love So Nice”. Non solo cantante nell’album, che ha scritto la maggior parte dei brani e li ha prodotti pure. Argomenti delle canzone sono marijuana, eredità africana e semplicemente vecchio buon insegnamento di atmosfera e balli. Brani popolari fuori questo album sono “Black Am I”, “Take Me There”, e “Sinking Feeling”.

L’impatto di Junior Kelly il reggae è pacifico come un predicatore della coscienza sociale e della giustizia. I suoi album sono adorati dai suoi fan e il suo futuro nel reggae, è luminoso e pieno.

Comments

comments

How to Register

Click on the below link to register by going to our website. Just enter your detail and pay the registration fees.

Register Now